2014 - PARTECIPAZIONI e RISULTATI - PILOTI | ||||||||||||||||||||||||||
Gran Premio | AUS | MAL | BAH | CIN | SPA | MON | CAN | AUT | GBR | GER | HUN | BEL | ITA | SIN | GIA | RUS | USA | BRA | EAU | |||||||
G.P. | Giri | GP | % GP | |||||||||||||||||||||||
DISP. | NP | PILOTI | Pole | Veloci | Vinti | Vinti | ||||||||||||||||||||
19 | 0 | 1 | VET | R4 | 3 | 6 | 5 | 4 | R60 | 3 | R35 | 5 | 4 | 7 | 5 | 6 | 2 | 3 | 8 | 7 | 5 | 8 | 0 | 2 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 3 | RIC | SQ | R50 | 4 | 4 | 3 | 3 | 1 | 8 | 3 | 6 | 1 | 1 | 5 | 3 | 4 | 7 | 3 | R40 | 4 | 0 | 2 | 3 | 16% |
19 | 0 | 6 | RSB | 1 | 2 | 2 | 2 | 2 | 1 | 2 | 1 | R29 | 1 | 4 | 2 | 2 | R14 | 2 | 2 | 2 | 1 | 14 | 11 | 5 | 5 | 26% |
19 | 0 | 44 | HAM | R3 | 1 | 1 | 1 | 1 | 2 | R47 | 2 | 1 | 3 | 3 | R39 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 2 | 1 | 7 | 6 | 11 | 58% |
19 | 0 | 14 | ALO | 4 | 4 | 9 | 3 | 6 | 4 | 6 | 5 | 6 | 5 | 2 | 7 | R29 | 4 | R03 | 6 | 6 | 6 | 9 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 7 | RAI | 7 | 12 | 10 | 8 | 7 | 12 | 10 | 10 | R1 | 11 | 6 | 4 | 9 | 8 | 12 | 9 | 13 | 7 | 10 | 0 | 1 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 8 | GRJ | R44 | 11 | 12 | R29 | 8 | 8 | R60 | 14 | 12 | R27 | R11 | R34 | 16 | 13 | 15 | 17 | 11 | R64 | 13 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
18 | 1 | 13 | MAL | R30 | R8 | 14 | 14 | 15 | NP | R22 | 12 | 17 | 12 | 13 | R02 | 14 | 12 | 16 | 18 | 9 | 12 | R27 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 22 | BUT | 3 | 6 | 17 | 11 | 11 | 6 | 4 | 11 | 4 | 8 | 10 | 6 | 8 | R53 | 5 | 4 | 12 | 4 | 5 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 20 | MGK | 2 | 9 | R41 | 13 | 12 | 10 | 9 | 7 | 7 | 9 | 12 | 12 | 10 | 10 | 14 | 5 | 8 | 9 | 11 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
18 | 1 | 11 | PRM | 10 | NP | 3 | 9 | 9 | R1 | 11 | 6 | 11 | 10 | R23 | 8 | 7 | 7 | 10 | 10 | R02 | 15 | 7 | 0 | 1 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 27 | HUL | 6 | 5 | 5 | 6 | 10 | 5 | 5 | 9 | 8 | 7 | R15 | 10 | 12 | 9 | 8 | 12 | R17 | 8 | 6 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 99 | SUT | 11 | R33 | R18 | R6 | 17 | R24 | 13 | 13 | 13 | R48 | 11 | 14 | 15 | R41 | R41 | 16 | R01 | 16 | 16 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 21 | GUT | 12 | R36 | R40 | 16 | 16 | R60 | 14 | 19 | R10 | 14 | R33 | 15 | 20 | R18 | 13 | 15 | 14 | 14 | 15 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 25 | VRG | 8 | R19 | R19 | 12 | R25 | R51 | 8 | R60 | 10 | 13 | 9 | 11 | 13 | 6 | 9 | 13 | 10 | 13 | 12 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 26 | KVJ | 9 | 10 | 11 | 10 | 14 | R11 | R48 | R25 | 9 | R45 | 14 | 9 | 11 | 14 | 11 | 14 | 15 | 11 | R15 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 19 | MAS | R1 | 7 | 7 | 15 | 13 | 7 | 12 | 4 | R1 | R01 | 5 | 13 | 3 | 5 | 7 | 11 | 4 | 3 | 2 | 1 | 1 | 0 | 0,0% |
19 | 0 | 77 | BOT | 5 | 8 | 8 | 7 | 5 | R56 | 7 | 3 | 2 | 2 | 8 | 3 | 4 | 11 | 6 | 3 | 5 | 10 | 3 | 0 | 1 | 0 | 0,0% |
15 | 0 | 17 | BIA | R50 | R9 | 16 | 17 | 18 | 9 | R1 | 15 | 14 | 15 | 15 | 18 | 18 | 16 | R42 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
16 | 0 | 4 | CHL | 13 | 15 | 13 | 19 | 19 | 14 | R1 | 17 | 16 | 17 | 16 | 16 | R06 | 17 | 18 | R10 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
16 | 0 | 9 | ERI | R28 | 14 | R34 | 20 | 20 | 11 | R8 | 18 | R12 | 18 | R8 | 17 | 19 | 15 | 17 | 19 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0,0% |
15 | 1 | 10 | KOB | R1 | 13 | 15 | 18 | R35 | 13 | R24 | 16 | 15 | 16 | R25 | 0 | 17 | NP | 19 | R22 | 0 | 0 | R43 | 0 | 0 | 0 | 0% |
1 | 0 | 45 | LOT | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | R02 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0% |
1 | 46 | STE | 17 | 0 | 0 | 0 | 0,0% | |||||||||||||||||||
NOTE | RITIRATO | A PUNTI | NON HA PARTECIPATO | NON CLASSIFICATO | ||||||||||||||||||||||
SQUALIFICATO | NON QUALIFICATO | HA PARTECIPATO CON ALTRA AUTO | ||||||||||||||||||||||||
NON PARTITO | 1 | PRIMO CLASS. | Rnn | "nn" = Giro del ritiro | nn | Rgg | Ritiro per incidente |